slideimg0 slideimg1 slideimg2 slideimg3 slideimg4
?>
13 Gennaio 2019, 17:00
Centro diurno terza età (CD3) Bioggio

Care concittadine, cari concittadini,
il Municipio di Bioggio ha il piacere di invitare la popolazione alla tradizionale cerimonia di inizio anno che si terrà

 

domenica, 13 gennaio 2019 alle ore 17:00 presso Centro diurno terza età (CD3)

 

L’incontro, allietato dalle note dei “Grey Quartet” e dallo spettacolo del “Circo Fortuna”,
inizierà con i discorsi e i saluti augurali da parte del Sindaco e del presidente del Consiglio comunale e si concluderà con un aperitivo offerto dal Municipio.

Grey Quartet - Il gruppo è composto da Franco Baroni (chitarra), Zeno Gianola (pianoforte e voce) Pito Usel (batteria) e Antonio Cassina (basso). Si tratta di un quartetto di recente formazione che comprende quattro musicisti provenienti da percorsi diversi ma che hanno in comune la passione per la buona musica senza etichette. Il repertorio comprende standard jazz strumentali e vocali, canzoni pop riarrangiate e brani di varie provenienze.

 

Il Circo Fortuna si trova anche a Bioggio. Oltre alle attività circensi tanti corsi e proposte per bambini, giovani ed adulti ti aspettano! Hai in mente un’attività che ti piacerebbe intraprendere e condividere con altre persone? Contattaci, saremo felici di valutare insieme a te la possibilità di organizzarla.

NUOVO A BOSCO LUGANESE Spazio benessere per adulti.

..