slideimg0 slideimg1 slideimg2 slideimg3 slideimg4
?>

Pubblicato il

Martedì 29 Maggio 2018

Il Municipio di Bioggio ha deciso di aderire al progetto “Inverno in tasca” per i suoi domiciliati. Si potrà beneficiare di questa offerta unicamente pre-riservando gli abbonamenti entro il prossimo 30 giugno. Ogni abbonamento è strettamente personale e ha la durata di un anno.

 

“Inverno in tasca” è un progetto gestito dall’omonima società. Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio. L’abbonamento “Inverno in tasca” fornisce vantaggi anche durante l’estate e prevede diverse altre facilitazioni.

 

Per beneficiare dell'offerta occorre essere domiciliati a Bioggio, effettuare la pre-riservazione (vincolante poiché garantita da carta di credito) entro il prossimo 30 giugno e raggiungere la quota totale in Ticino di 25'000 riservazioni.

 

A prenotazione avvenuta si riceverà dai promotori dell’iniziativa una ricevuta per ogni abbonamento sottoscritto con i rispettivi dati personali e l’ammontare dell’importo (per bambini sotto i 6 anni l’abbonamento è gratuito; dai 6 ai 15 anni il costo è di 159 Fr., mentre è di 199 Fr. per gli adulti. La ricevuta è da preservare per l'eventuale sussidio che sarà concesso dal Comune.

..
re
in