slideimg0 slideimg1 slideimg2 slideimg3 slideimg4
?>

Saluto di inizio anno alla popolazione

08 Gennaio 2017, 16:30
Casa comunale di Bioggio, primo piano

Care concittadine, cari concittadini,
il Municipio di Bioggio ha il piacere di invitare
la popolazione alla tradizionale cerimonia di inizio anno che si terrà domenica, 8 gennaio 2017, ore 16:30 presso la Casa comunale, primo piano.

L’incontro, allietato dalle note de i “QUATTROQUINTI”, inizierà con i discorsi e i saluti augurali da parte del Sindaco e del presidente del Consiglio comunale e si concluderà con un aperitivo offerto dal Municipio.

La domanda sorge ora spontanea: “e chi sarebbero questi QUATTROQUINTI?”
Sono in quattro o sono in cinque? Vengono da Quinto? Hanno qualcosa in comune? I  QUATTROQUINTI nascono all’inizio del nuovo millennio in una cantina del Locarnese… Il gruppo è composto da Paolo Cervetti, Graziano Aiani, Massimo Caccia e Siro Bellinato. Quattro amici appassionati di musica e provenienti da diverse regioni del Ticino…ma non vengono da Quinto!
Il loro intento è far musica divertendosi e divertendo!
La formula dell’esibizione è molto semplice: un misto di brani strumentali che spazia dai repertori classici a quelli di musica leggera animati e collegati tra loro con delle scenette comiche. Il tutto per accontentare sia i palati musicalmente fini che per rilassare e divertire ogni genere di pubblico portandolo a conoscere ed apprezzare il trombone nella formazione da quartetto. In quindici anni di attività, i QUATTROQUINTI, oltre a delle apparizioni in Televisione e alla Radio, si sono esibiti in piazze, teatri, e sale da concerto di tutto il Ticino.

..