Aste pubbliche

In questa sezione, il Comune di Bioggio fornisce ai cittadini e a tutti gli interessati un accesso diretto e semplice alle informazioni riguardanti le aste pubbliche organizzate dalla Sezione cantonale di Esecuzione e Fallimento. Queste aste rappresentano un'opportunità per acquistare beni mobili e immobili a seguito di procedure legali.

 

Cosa sono le aste pubbliche?

Le aste pubbliche sono lo stadio finale delle procedure esecutive o fallimentari. Attraverso queste vendite forzate, beni come immobili (case, appartamenti, terreni), veicoli o altri oggetti di valore vengono venduti pubblicamente al miglior offerente. Lo scopo è di liquidare i beni per poter soddisfare, in tutto o in parte, i crediti vantati nei confronti di un debitore.


Consulta le prossime aste sul sito cantonale
 con tutte le informazioni ufficiali, i calendari e i dettagli sui beni in vendita sono gestiti e pubblicati direttamente dall'autorità cantonale competente. 

 

Si prega di notare che il Comune di Bioggio agisce unicamente come intermediario informativo per agevolare l'accesso a questi dati di interesse pubblico. Tutta la gestione, l'organizzazione e la responsabilità legale delle aste sono di esclusiva competenza della Sezione cantonale di Esecuzione e Fallimento. Per qualsiasi domanda su un'asta specifica, un bene in vendita o sulle procedure di partecipazione, è necessario fare riferimento ai contatti e alle informazioni presenti sul sito cantonale.

Indirizzo

Cancelleria Comunale
Casella postale 169
6934 Bioggio

Contatto

091 611 10 50
091 611 10 71
cancelleria@bioggio.ch

 

Segretario comunale

Paolo Pianca

 

Vice Segretaria comunale
Tatiana Morelli

 

Collaboratrici/collaboratori

Sabina Jakupi

Simona Reimann

Alessandra Zappa

 

 

Orari

lun 16.00 - 18.00
mar, mer, ven 9.30 - 11.30
gio 13.00 - 15.00

Servizi comunali

Amministrazioni superiori

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando? Contatta la cancelleria

 

Richiedi informazioni

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.bioggio.ch